E-BIKE DEGUSTAZIONE

Un Bike tour tra le colline dell’Alta Tuscia

e a seguire visita in cantina con degustazione di prodotti tipici del territorio accompagnati dai migliori vini dell’azienda. Nel magnifico paesaggio collinare dell'Umbria vi farò esplorare luoghi incontaminati dove la mano dell’uomo si è fermata ed ha lasciato spazio a Madre Natura. Godendo anche della magnifica vista del Lago di Bolsena. Noleggio E-bike alla mia cantina o al vostro alloggio. Pedaleremo insieme e per tutta la durata del tour sarò la vostra guida personale; minimo 2 persone - massimo 10 persone - dalle 2 alle 3 ore ca. dipende dai percorsi.

Qualche dettaglio sulla vostra degustazione con tour in e-bike:

– Vi aspetterò in cantina oppure verrò a prendervi al vostro alloggio! Cercate di venire forniti di abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. Al momento del vostro arrivo vi assegnerò le vostre e-bikes (alla prenotazione mi confermerete il numero di persone e esigenze particolari) e i caschetti di protezione.

– Faremo una bella escursione, pedalando, ma in tutta comodità, tra le campagne dell’ “Altopiano dell’Alfina”. Con tutta sincerità non avremo una destinazione precisa, amo improvvisare. Ma tranquilli vi riporterò a casa sani e salvi…

– Al nostro rientro da questa bella passeggiata, sarete sicuramente assetati, ci sarà dell’acqua, certo! Ma soprattutto il mio vino.

– Dopo un po’ di riposo, vi porterò a visitare la cantina ed il vigneto, per poi fermarci nella Sala degustazione creata per l’occasione all’aperto e immersa nella Natura. Qui potrete assaggiare:
– il mio Olio extravergine di Oliva, da olive dei miei olivi
– i miei due vini
– un tagliere con i prodotti tipici locali (normalmente salumi e formaggi).

– Vi godrete a questo punto il vostro momento di relax, se vorrete, sarò a disposizione per ulteriori spiegazioni dei vini, dopo che ve li avrò serviti.

 

Vivrete un’esperienza unica: un modo originale di unire la passione per il vino, al piacere di scoprire la Natura e paesaggi mozzafiato.

Per gruppi numerosi fino ad un massimo di 15 persone prenotate con un po’ di anticipo per poter reperire il numero di bici adeguato.

Informazioni tecniche:

  • Noleggio delle e-bikes richieste direttamente presso l’Azienda agricola Podere Acquaccina.
  • Il noleggio si intende per mezza giornata
  • Rientro e visita della cantina e degustazione di una selezione di vini
  • Degustazione di 2 vini e di un tagliere con prodotti tipici locali e del nostro olio extravergine di oliva
  • Disponibile su prenotazione da un minimo di 2 ad un max di 15 persone
  • In caso di maltempo, sarà possibile annullare fino a 24 ore prima
  • Prenotazione obbligatoria almeno 48 ore prima dell’attività, per i gruppi chiediamo almeno 5 giorni prima

ATTENZIONE: in caso di necessità dovute a fattori esterni, atmosferici o imprevisti lungo il percorso, la guida incaricata potrà effettuare deviazioni su strade alternative (a sua completa discrezione) per proseguire e concludere il Tour.

80 Tour in bici con degustazione

60 Tour senza degustazione con accompagnamento

Prenota ora la tua esperienza E-Bike

*La cancellazione senza penali deve pervenire 24 ore prima dell’appuntamento fissato (per i gruppi 72 ore prima)

Condizioni Generali

Prendi visione delle condizioni generale per il tour in e-bike. scarica il file pdf